30 scatti che combinano pose perfettamente eseguite e interazioni con l'architettura da una coppia di fotografi!

 fonte: https://www.boredpanda.com/anna-devis-daniel-rueda-photography-instagram/?utm_source=google&utm_medium=organic&utm_campaign=organic



Una giovane coppia di Valencia, in Spagna, Anna Devís e Daniel Rueda, creano foto sorprendenti e vibranti che sembrano piuttosto surreali e magiche. Molte delle loro foto presentano edifici e strutture poiché entrambi provengono da un background architettonico. Il loro contenuto luminoso e la fotografia umoristica presentano persone che si mimetizzano e in qualche modo diventano parte dell'ambiente circostante o oggetti concettuali.

Con oltre 948k follower combinati sui loro due account Instagram, condividono le loro immagini estetiche e ben ponderate che presentano forme semplici e motivi audaci. I due laureati in architettura incorporano molti dei suoi elementi nelle loro immagini e, oltre all'elaborazione delle immagini di base, non utilizzano alcun software di fotoritocco. Di seguito ci sono 74 delle loro immagini più belle e vivaci, quindi vota le tue preferite!



più informazioni: clicca qui o leggi qui


Commenti

Post popolari in questo blog

Gli articoli più interessanti sulle feste di compleanno di dicembre 2022

Le migliori Google Mappe / Indicazioni per feste di compleanno a Roma

C'era una volta Sergio Leone - Ara Pacis di Roma